Nel weekend del 5 e 6 Novembre si è svolta a Caorle (VE) la prestigiosa Venice Cup.
Alla presenza di oltre 2000 atleti e 32 nazioni la nostra compagine ha tenuto alto il nome della società con delle buone prestazioni.
La giornata di Sabato 5 era riservata al Kumite.
Marcos ottiene un ottimo 7° posto nella categoria -52 kg Esordienti B. Buona prestazione per Lorenzo (Juniores -76 kg) che, alla sua prima gara con i nostri colori, fa un buon combattimento ma si deve purtroppo arrendere al primo turno contro un atleta più esperto. Un po’ sottotono la prestazione di Matteo, che si deve purtroppo arrendere al primo turno e non viene ripescato.
Domenica 6 è stata la volta del Kata e delle categorie Esordienti A.
Maria Pia nel Kumite Esordienti A -47 parte subito bene vincendo il primo incontro, purtroppo si deve arrendere al secondo turno nonostante la buona prestazione.
Per quanto riguarda il Kata, ottimo 7° posto per Lorenzo negli Esordienti A. Dopo aver battuto rispettivamente il rappresentante della Repubblica Ceca e di Malta, si deve arrendere per 3 a 2 al vincitore di categoria, chiudendo poi nei recuperi al settimo posto.
Buona prestazione anche per Ludovica (anche lei alla prima esperienza con la nostra società) che vince bene il primo turno ma si deve poi arrendere contro la forte atleta svedese.
Bene anche Roberto nel Kata Under 21. Anche se non supera il primo turno (complice anche un difficile sorteggio) esegue una buona prova che dimostra il buon lavoro svolto fin’ora.
Prestazione sottotono per Alberto che si arrende al primo turno nei Seniores e non viene ripescato.
Nel complesso i ragazzi hanno mostrato un buono stato di forma che fa ben sperare per gli impegni futuri.
No Comments to "Venice Cup 2016"