• Orari

    Orari di apertura

    Lunedì9:00 - 10:00
    17.30 - 21:15

    Martedì18:30 - 19:30
    20:00 - 21:00
    21:15 - 22:15

    Mercoledì09:00 - 10:00
    17:30 - 21:15

    Giovedì18:30 - 19:30
    20:00 - 21:00

    Venerdì9:00 - 10:00
    17:30 - 22:15

  • +39 333-2863795

ULTIME NEWS

Novembre ricco di soddisfazioni

da mradmin | In Eventi e Gare | il 27/12/2019

I mesi di Novembre e Dicembre sono stati ricchi di impegni per i nostri portacolori.

Il weekend del 16 e 17 Novembre è stata per la nostra Giada una giornata davvero importante. Partecipa infatti al suo primo Campionato Italiano Esordienti, al PalaPellicone di Ostia Lido (RM), dopo aver brillantemente superato la Fase Regionale di Qualificazione.

Giada dimostra di essere preparata, e infatti vince il primo incontro, perde di misura il secondo incontro ma viene ripescata e vince il primo incontro dei ripescaggi.

Arrivata a disputare l’incontro per il 5°/7° posto è costretta a cedere il passo di misura contro un’atleta più esperta, classificandosi settima al Campionato Italiano.

Il weekend del 22-23 Novembre 2019 ha invece visto i nostri ragazzi impegnati su più fronti.

Maria Pia Sereno e Pamela Bodei sono partite alla volta di Cosenza per partecipare al Seminario della Nazionale Italiana giovanile, al quale è possibile partecipare solo su convocazione.

Un’altra ottima esperienza, che si aggiunge al grosso miglioramento in corso da parte delle due nostre campionesse.

Nel frattempo,il resto della squadra si trova a Fidenza (PR) per partecipare al Campionato Nazionale CSEN.

Ecco i Risultati della giornata di Sabato, in cui hanno partecipato le marroni e nere:

Nelle gare riservate al Kata erano impegnati Giorgia, Diego, Lara, Ludovica e Rebecca.

Buona prova per Giorgia, alle sue prime esperienze sui campi di gara in una categoria difficile come gli Esordienti Femminili, dimostra carattere pur non arrivando in zona medaglia, gettando le basi per il futuro.

Il nostro Diego si lascia prendere dall’emozione, ma nonostante questo chiude una buona prestazione che lo porta a posizionarsi al 5° posto negli Esordienti Shotokan.

Rebecca, dopo 1 anno di assenza dalle gare, grazie alla sua bellissima prestazione si classifica al 3 posto sia nei Cadetti che nei Cadetti Shotokan.

Buona prestazione per Ludovica, che nonostante una condizione fisica non ottimale, ottiene un 5°posto nella categoria Juniores ed una bella medaglia di bronzo nella Juniores Shotokan.

Ottima la prova anche per Lara, che si piazza al 7° posto nella categoria Juniores e, con una prestazione eccellente nella Juniores Shotokan, riesce a mettersi al collo l’oro di categoria, laurendosi Campionessa Nazionale CSEN 2019.

Nel Kumite buona prestazione per Lorenzo Rifugio nella categoria U21 -84kg che dopo il vantaggio di 2 a 0, si lascia scappare dalle mani l’accesso alla finale negli ultimi 3 secondi, portandosi comunque a casa la medaglia di Bronzo.

Buona gara anche per Matteo Landi, che nella categoria U21 -60kg, dopo una finale ricca di punti riesce a portarsi a casa l’oro di categoria.

Lorenzo inizia a carburare, e con una buona prestazione si classifica al 3° posto nella Juniores -55kg di Kumite.

Giada, sulla buona strada per la crescita, dimostra il grande lavoro che svolge tutti i giorni in palestra conquistando 7° posto nella Esordienti -37kg.

La giornata di Domenica 23 Novembre è stata dedicata alle categorie dei bambini e delle cinture colorate.

Buona prova per Mattia Marenaci, alla sua prima gara, e Nina, entrambi sono autori di buone prestazioni che fanno ben sperare per gli impegni futuri.

Ottima prova anche per Jari che ottiene un bellissimo 3° posto nel Kata Ragazzi Verdi/Blu.

Hamza, con una bella gara su più fronti, riesce ad ottenere un 2° posto nel Kata e 3° posto nel palloncino mostrando un ottimo stato di forma.

Gabriele Marenaci dimostra i risultati del suo impegno costante in allenamento, portando a casa una medaglia di bronzo nel Kata Esordienti Gialle/Arancio.

Ghenri, conferma il suo periodo di costante crescita classificandosi al 1° posto nel Kata Juniores Verde e Blu.

Il  weekend del 30 Novembre-1 Dicembre si è tenuta  invece a Eboli (Salerno) l’importante rassegna dell’Open di Campania, fondamentale per le classi giovanili, in quanto parte del percorso di acquisizione punti per il Ranking Italiano.

La nostra Maria Pia, partecipante nella categoria Juniores -53Kg, non si lascia scappare punti importanti, e dimostra ancora una volta la sua crescita e la sua voglia di fare bene con una prestazione impeccabile: dopo 3 incontri al cardiopalma battendo, tra tutte, due forti atlete quali Alice Vargiu (militante nella Nazionale Italiana) e Francesca Gagliotti, si porta a casa tanti punti, e un bellissimo 1° Posto.

[Articolo scritto da Matteo Landi]

No Comments to "Novembre ricco di soddisfazioni"

COPYRIGHT © 2019 ASD Karate Master Rapid Ghedi. ALL RIGHTS RESERVED.
Privacy Policy
DEV BY Alberto Mori